Maccioline sul pene

cia sono una ragazza di 28 anni...ho avuto rapporti sessuali con il mio ragazzo...non protetti...ma ahime..dopo molto tempo..ho avuto prurito bruciore..e perdite simile a ricotta..anche conafte in bocca....ho fatto visita ginecologica..il mio ginecologo..ha detto che e ecandida mi ha prescritto sporanex come antibiotici..(da adre anche al mio ragazzo) lavande e creme vaginali dalton e metlon..adesso non ricordo bene i nomi..
pero il problema e questo..al mio ragazzo sono comparsi dei puntini neri e rossi sul pene...cioe all apertura cosa puo essere..lui ancora non ha preso le pillole..puo essere contagio da candida aspetto notizie,,al piu presto
[#1]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
gentile utente
l'ipotesi più probabile per quanto ha scritto è che l'infezione in questione possa essere davvero una candidosi.Per scrupolo faccia esaminare il suo partner da uno specialista in malattie veneree tanto per escludere eventualmente la presenza di un'Herpes o qualcos'altro.
Ossequi

manrico fusco