Probabile erpes

Salve, sono affetto da erpes simplex labiale e, ultimamente l'ho manifestato per l'appunto sulle labbra..Sono venuto a contatto per la prima volta con i genitali della mia ragazza durante un rapporto orale,volevo sapere se tale virus si può manifestare sulla vagina o se è SOLAMENTE labiale..
Da quell'episodio la mia ragazza manifesta uno strano bruciore con la presenza di liquido bianco..Puo essere derivato dall'erpes o da un rapporto energico(dato che era vergine e si trattava del suo primo rapporto)?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Si, l' Herpes labiale si può attaccare anche nei genitali, ora se il bruciore sia legato ad un rapporto energico o ad altri fattori questo non saprei dirlo

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Si manifesta sempre o solo in caso di stress etc..??
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
In caso di stress la manifestazione è più frequente