Mie mestruazioni raramente sono puntuali

ciao..Ho 20 anni e le mie mestruazioni raramente sono puntuali. A parte questi due ultime volte che stranamente sono venute regolari. Questa volta però le ho viste strane..ne avevo poche e sul marrone. Oggi è il sesto giorno e non c'ho piu nulla però stamani quando mi sono alzata e sono andata in bagno, mentre mi pulivo è uscito un liquido semi-denso marroncino..e anche ieri mi è successa la stessa cosa. Mi sto preoccupando perche non me l'ha mai fatto. Potete darmi qualche spiegazioni voi? Grazie in anticipo
saluti!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di una irregolarità che talora puo' succedere per alterazioni ormonali o situazioni di stress. Se dovesse ripetersi sarebbe utile eseguire un'ecografia transvaginale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio molto per la sua risposta..
Saluti