Rimanere incinta con il ciclo

salve sono una ragazza di 22 anni con mio marito abbiamo fatto l amore con le mestruazione ed ero al 5 giono e se ne venuto dentro ora volevo sapere se sono rimasta incinta o questo dubbio se e vero che si puo rimare incinta cn il ciclo
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
La fertilità durante il ciclo non è usuale nè completamente regolare, ammesso che si tratti di un flusso che segue la cronologia e la fenomenologia normali.
Quindi, aprioristicamente, non si può escludere un periodo ovulatorio in piena mestruazione.
Personalmente, nella mia attività di 25 anni di professione, ne ho registrati tre casi certi.

Saluti.
[#2]
dopo
Utente
grazie allora incrocero le dita per sapere se sono incinta