Grafico tb

Gentili dottori,

ho un ciclo di 30 giorni e una FL di 17 giorni.

Potreste esprimere una parere sul mio grafico?
Insomma ci posso ancora sperare in una gravidanza?

Grazie mille!

http://www.fertilityfriend.com/home/312c0d

Prendo la temperatura di tipo ascellare.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora, la temperatura basale va misurata tutte le mattine, alla stessa ora, con un termometro normale da inserire in VAGINA, per 5 minuti, appena si sveglia e prima di alzarsi dal letto.
La temperatura basale misurata per via ascellare dà valori poco attendibili.
Ci riprovi per tre mesi con la modalità che le ho consigliato e mi faccia sapere.
Per valutare quando c'e l'ovulazione esistono in farmacia degli stick su urine o saliva che eventualmente può prendere in considerazione.
Un cordiale saluto e in bocca al lupo!

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
grazie per la risposta...io comunque uso congiuntamente al grafico..anche stick persona. Di quelli su saliva nn ho mai sentito parlare..la ringrazio ancora!