Perdite ematiche e contrazioni uterine

salve, vi scrivo perche, sto andando in panico. sono nel primo trimestre di gravidanza, e da 2 giorni ho piccole perdite ematiche rosso vivo e contrazioni uterine. non so come devo comportarmi, è alto il rischio che sia un aborto? come posso prevenirlo. La ginecologa che mi segue, non mi ascolta come vorrei, mi lascia mille dubbi e mille domande senza risposta. l'unica cosa che sto facendo è prendere il tranex. desidero tanto questa gravidanza potrò sembrare.. infantile e petulante..ma vorrei sapere cosa mi sta succedendo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una "minaccia d'aborto" per questo è importante eseguire una ecografia TV ed un dosaggio delle betaHCG.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
le sto monitorando, le perdite sono iniziate lunedì e martedi le beta sono aumentate rispetto a quelle precedenti, domani eseguirò altre beta. l'ecografia l'ho già effettuata e mostra una gravidanza in utero sono di 5 settimane. perciò.. a qst punto è potrebbe solo essere una minaccia d'aborto? anche se le beta aumentano? mi scusi ma ho un confusione pazzesca.
è possibile "evitare" un aborto con l'aiuto di qualche farmaco?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
RIPOSO e progestinici