La vagina attraverso l'asciugamano possa averle causato una gravidanza

buonasera dottori.
io e la mia ragazza qualche settimana fa( per precisare al penultimo giorno di ciclo della mia ragazza) abbiamo fatto petting...dopo aver finito ci siamo lavati lei si è sciacquata con acqua e sapone e anche io ho fatto la stessa cosa. dopo 5 minuti lei si è fatta il bidet...fatto ciò lei si è asciugata nello stesso punto dell'asciugamano dove inizialmente mi ero asciugato io dopo il lavaggio ben accurato...la mia domanda quindi è questa: è possibile che qualche spermatozoo sia rimasto vivo e che quindi a contatto con la vagina attraverso l'asciugamano possa averle causato una gravidanza?( vorrei solo precisare che i nostri genitali non sono andati in contatto e quindi lei indossava gli slip con il salva slip) grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,alleni la fantasia in altri ambiti.E' fantascientifico quanto ipotizza.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it