Dubbi e curiosità

salve specilisti di medicitalia!

sono un adolescente alle sue prime esperienze, mi volevo togliere dei dubbi riguardo i rischi sessuali,
se ho un rapporto non protetto senza eiaculazione che probabilità di rischio gravidanza c'è??? nei giorni fertili diciamo...

invece se il mio pene è sporco da una eiaculazione precedente diverse ore, avendo poi urinato, gli spermatozoi eventualmente presenti fuori e dentro il pene possono essere attivi??? e se si con quale possibilità di fecondare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,l'eiaculato essiccato non puo' essere fertile,in alcun periodo...Analogamente,dopo aver urinato,a seguito di un'eiaculazione,non si corrono rischi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it