Tampèone vaginale completo

Buongiorno,
in previsione di un'isteroscopia e successiva IUI ho fatto un tampone vaginale completo e questo è l'esito:
ricerca di Clamydia trachoimatis : NON rilevato DNA di Clamydia
Micoplasmi urogenitali (esame colturale) : Assenti
Flora bacillare :Alcuni
Bacilli Gram Negativi: Alcuni
Lactobacillus spp : Numerosi
Escherichia coli : Rari

E' nella norma o devo prenotare presto un appunta mento con il ginecologo per una cura prima dell'isteroscopia? Non riesco a capire infatti se la dicitura "alcuni" sia sintomo di qualcosa da curare o meno.

Grazie fin d'ora dell'aiuto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tutto negativo,OK!
In bocca al lupo!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI