Ciclo dopo assunzione pillola

buongiorno, è da 2 mesi che non assumo piu la pillola yaz e ho avuto i due cicli regolari a distanza di 27 gg l'uno dall'altro.
il problema sorge dal fatto che ho ancora un ciclo con poco flusso, come quando assumevo la pillola, in 3 gg ho finito tutto, è normale? a cosa potrebbe essere dovuto? i rapporti che ho avuto sono sempre stati protetti da condom.
ringrazio anticipatamente
buona giornata
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Stia tranquilla per quanto riguarda la scarsa quantità del ciclo, è un fenomeno che comunque può essere transitorio, legato a fattori ormonali, e non rappresenta motivo di preoccupazione.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org