Ciclo 2 volte nello stesso mese con pillola

Partecipa al sondaggio
Gentile Dottore assumo la pillola anticoncezionale da febbraio (SECURGIN), a causa della presenza di cisti ora sparite grazie a questa cura.
questo mese però, oltre a macchie marroni via via sempre più abbondanti, ho avuto proprio il ciclo con ancora 5 pillole da prendere!!!!
ho fatto 2 visite e non risulta nulla, nè fibroma, nè cisti...mi hanno parlato di spotting, ma sono molto preoccupata, ora non sono solo macchie, è proprio ciclo..tenga presente che questo mese ho fatto l'errore di non rispettare quasi mai un orario di assunzione e che sto assumendo fermenti lattici
la prego mi aiuti, ho paura!!!!
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Utente
ha già dato lei la risposta ai suoi problemi!La non corretta assunzione della pillola può determinare i sintomi da lei riferiti.
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini