Il ciclo mestruale ha due mesi di ritardo, da cosa può essere causato?

Salve cari dottori, sono due mesi che il ciclo è in ritardo, ho fatto due test di gravidanza di cui uno normale della farmacia e uno di laboratorio dalle urine, entrambi sono risultati negativi. Oltretutto non mi sento bene ho dei capogiri, lo stomaco sottosopra, mal di schiena. Da cosa può dipendere questo ritardo? Domani andrò dalla ginecologa ma siccome sono molto agitata vorrei avere prima dei vostri pareri.
In attesa di una vostra risposta, porgo i più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Utente
penso che la ginecologa le darà tutte le infrmazioni utili.Certamente una delle possibili cause è che il suo "orologio biologico"in questo momento non stia funzionando in modo regolare (....stress?...problemi alimentari?....attività sportiva ?).Consulti su www.mestop.com la "favola del ciclo mestruale".
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini