Ciclo troppo irregolare (breve)

Sono successe cose strane in questo mese alla mia ragazza:
1. giorno 6 (nel pomeriggio) le sono venute puntualmente e giorno 9 mattina già le erano finite, un flusso mestruale quasi normale, poco poco meno intenso ma breve!! (e già mi ero preoccupato che si trattasse di perdite di impianto, anche se lei non era allarmata quanto me perchè l'aspetto, a quanto diceva, era quello di normali perdite mestruali)
2. Una decina di giorni dopo il misfatto, mi ha detto che aveva forte acidità e andava spesso a fare la pipì; questo sintomo mi ha fatto allarmare non poco, visto che leggo sempre che è uno dei sintomi della gravidanza. Così ho deciso di farle fare il test che è risultato negativo, e lì un po' di sollievo.
3. Continuano "strani sintomi": lei ingrassa un pochino e ieri sera la sua temperatura corporea era di 35 gradi!!
4. Oggi le sono venute!!

Ricapitolando
- Mestruazioni di quasi tre giorni
- Sintomi (1): fa spesso la pipì, qualche problema di stomaco
- Test di gravidanza: negativo
- Sintomi (2): ingrassa, qualche problema di stomaco
- Mestruazioni dopo 19 giorni di "ciclo"
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Utente
1)ha avuto una mestruazione
2)probabilmente ha avuto una infiammazione urinaria
3)non è gravida (temperatura bassa-test negativo
4)forse mangia male
5)una visita dal ginecologo può essere utile
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini