Contrazioni uterine

Salve vorrei un consulto in merito alle contrazioni uterine,sono incinta di 19 settimane e 4 giorni, il mio ginecologo all'ultima ecografia ha evidenziato queste contrazioni e mi ha prescritto la vasosuprina 2 volte al giorno per una settimana e 10 giorni di riposo. da quando sono incinta ogni pomeriggio faccio una mezzoretta di tapis roulant a velocità 2, praticamente come se camminassi.posso ancora farlo anche se ci sono queste contrazioni o sarebbe meglio evitare? grazie
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Sarebbe meglio evitare l’attività fisica.
Osservi il periodo di riposo, come le ha consigliato il suo ginecologo.
Superato questo breve periodo, se va tutto bene, potrà tranquillamente riprendere questa sana e corretta abitudine.
Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
GRAZIE MILLE DOTTORESSA E' STATA GENTILISSIMA.
SALUTI