Possibilita di gravidanza prima de capoparto

gentile dottore,
sono una ragazza d 29 anni ho un figlio di 12 anni e ho partorito il 25 luglio 2010 dopo varie cure(perche' nn avevo ovulazione) sono riuscita a restare incinta. ora il bambino ha quasi 3 mesi e vorrei un altra gravidanza ma allatto regolarmente e ancora non ho ilcapo parto quindi non so se ho ovulazione. quante possibilita' ho di rimanere incinta?e come faccio a sapere se ovulo?grazie di cuore
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
I livelli alti di PROLATTINA(causa l'allattamento)non danno una sicurezza nell'individuare il periodo ovulatorio.
Dovrebbe adottare dei sistemi tipo stick in vendita nelle farmacie per individuare nelle urine l'ormone della ovulazione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie di cuore dottore. comunque c'e' possibilita' che possa restare incinta. grazie ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' difficile fare un calcolo di probabilità!
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie dottore per la sua disponibilita' e generosita'. cmq ieriho avuto un rapporto completo. se dovessi restare incinta come me ne accorgo? desidero con tutto il cuore un altro bimbo. grazie
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dosaggio ematico delle betaHCG!
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie di cuore gentile dottore. dopo quanti giorni dal rapporto posso fare le analisi?il test di gravidanza della frmacia in questo caso puo' essere usato?grazie ancora di cuore
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Una ventina di gg.
SALUTI
[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie dottore la terro' informata
[#9]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
gentile dottor blasi,
essendo in cerca di un'altra gravidanza e nn avendo avuto anora il capoparto (ho partorito 3 mesi fa) e allattando circa 7 volte al giorno. dal giorno 25ottobre sto prendendo la temperatura basale (purtroppo riesco a prenderla solo dopo 3-4 ore di riposo x via del bambino che si sveglia x mangiare). i risultati sono:
come le sembra? ho avuto rapporti completiil 21 ottobre e il 26 ottobre. grazie x la sua disponibilita'
[#10]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La temperatura corporea basale viene influenzata dall'allattamento.
Converrebbe affidarsi all'uso di stick urinari per la determinazione dell'ovulazione in vendita nelle farmacie.
SALUTI
[#11]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie dottore lo faro'. la terro' informata
[#12]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
gentile dottore,
il bimbo ora ha 5 mesi e
il 14 dicembre sono andata a controllo e la mia ginecologmi ha detto che le ovaie dormono e che probabilmente dovro' ripetere la cura(clomid e ovitrelle x far scoppiare follicolo in qst modo sono riuscita a rimanere incinta).il 2 dicembre ho iniziato lo svezzamento(pranzo e merenda) cosi' sono passata a sle 3poppate al di'. ho avuto rapporti completi ede' da unpaio di gg che ho dolori tipo mestruali. quante possibilita' ho dirimanere incinta? le ricordo che ancora nn mi e' tornato il ciclo. dovro' ripetere x forza la cura? grazie
[#13]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dipende dalla ripresa dell'ovulazione.