Posso sperare finalmente in una gravidanza

Buongiorno Dott.re/ssa, sono Silvia ho 23 anni e da tre mesi io e il mio fidanzato stiamo provando ad avere un bambino, premettendo che ho un ciclo molto irregolare i nostri rapporti sono frequenti per cercare di cogliere il periodo fertile. Il 14 settembre ho avuto una mestruazione con un flusso di 7 giorni mentre il 6 ottobre ho avuto una specie di sangue coagulato con una durata di 5/6 giorni mentre da una settimana a questa parte (dal 17 ottobre al 24 ottobre)ho un'alternanza di perdite marrone scuro,rosa e marrone chiaro sino a diminuire. Posso sperare finalmente in una gravidanza?Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara Silvia, ti consiglio di fare il test sul sangue, la beta HCG, e fammi sapere l'esito.
Buona giornata e in bocca al lupo!

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org