Gravidanza a rischio con positività degli anticorpi antinucleo

mi scuso poichè ho una gravidanza a rischio con positività degli anticorpi antinucleo (ANA)ed una condizione di eterozigosi per le mutazioni dell'enzima
MTHFR (metilentetraidrofolatoreduttasi) la dottoressa mi ha prescritto questo medicinale clexane 2000,deltacortene 10 mg,aspirinetta 100 mg,fertifol 400 mcg
progeffik 200mg siccome sono preoccupata e ho spesso dolore di pancia volevo sapere se è possibile avere un parere da uno specialista grazie Distinti saluti
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
I dolori alla pancia non sono correlati con i dati di laboratorio che riporta. In genere ad inizio gravidanza sono di origine intestinale. In ogni caso tenga informata la sua dottoressa.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli