Le chiedevo può essere questo un segnale che la gravidanza non proceda bene o che nel peggior dei

Buongiono,entro domani alla 16 settimana di gravidanza,sono molto preoccupata avendogià avuto 2 aborti(gravidanza extrauteria e uno alla 9settimana) ho fatto visita ed l'ecografia il 20 settembre,mi dissero che tutto era apposto,la prossima ce l'ho l'8 novembre,però ho notato che dalla 14settimana circa mi è scoparso il dolore al seno(nonstante comunque continui ad essere sodo)e le classiche "perdite" trasparenti normali in gravidanza.le chiedevo può essere questo un segnale che la gravidanza non proceda bene o che nel peggior dei casi si sia interrotta?la ringrazio per la sua disponibilità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
A quest'epoca di gravidanza si ha una normalizzazione dei segni clinici,quindi non deve preoccuparsi deve solo attendere di avvertire i primi movimenti fetali.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI