Info gravidanza a rischio roma

Buonasera
volevo chiederle informazioni per quanto riguarda la gravidanza a rischio.
Sono incinta da 7 settimane circa.
La mia ginecologa mi ha fatto un certificato di gravidanza a rischio, avendo io problemi di coaugulazione e poliabortività. (anche perchè è una gravidanza "forse" trigemina, da pma)
Ieri sono andata dalla mia dottoressa di famiglia con il certificato della ginecologa, e mi ha fatto una ricetta rossa con codice di esenzione M50, e c'è scritto sopra "visita ginecologica per gravidanza a rischio.."....Mi ha detto che con quella ricetta dovevo telefonare al CUP regione Lazio e farmi dare appuntamento presso un Ospedale di Roma che tratta gravidanze a rischio.
Tornata a casa ho telefonato al cup, mi hanno dato appuntamento al policlinico Umberto I di Roma...Questo Ospedale tratta gravidanze a rischio?
Come funziona una volta arrivati li?Cioè io non ho bisogno di una visita ginecologica, quella me la fa la ginecologa privata che ho, io ho bisogno che mi seguono per il mio problema di coaugulazione,che mi facciano analisi per vedere le piastrine...ecc...ecc...Insomma che mi seguono per il mio problema
Sa dirmi come funziona?
Conosce ospedali che trattano gravidanze a rischio a Roma?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non conosco l'organizzazione consultoriale e ospedaliera della Regione LAZIO,mi dispiace!
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, aspetto qualcuno che conosce l'organizzazione consultoriale e ospedaliera della Regione LAZIO, e magari mi sappia rispondere.
Grazie