Gravidanza e pillola minesse

Salve.
sono una ragazza di 25 anni. a giugno sono stata sottoposta ad una isteroscopia per polipi endometriali. dopo questo intervento la mia ginecologa mi ha prescritto Minesse per tenere l'utero pulito. adesso ho dovuto sospenderla perchè ho avuto una crisi cefalica vasomotoria. la ginecologa mi ha detto di avere subito un altro bambino finchè l'utero è pulito. ma la mia domanda è ci sono problemi per il feto!?! io ho sospeso il blister al 16° giorno e dopo 2 giorni ho avuto le mestruazioni. posso tra 10 giorni provare già ad avere un bambino!?! vi ringrazio!
[#1]
Dr.ssa Alessandra Tallarini Ginecologo 35 2
Buongiorno,
dopo la sospensione della pillola può tranquillamente cercare una gravidanza anche subito.
E' possibile, piuttosto, nei primi mesi un ritardo o, comunque, una non regolarità dell'ovulazione.
distinti saluti
Dott.ssa Alessandra Tallarini

Dr.ssa Alessandra tallarini

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio molto per la sua risposta.
distinti saluti!