E seconda cosa se posso sperare finalmente di essere in gravidanza

Salve, sono Silvia ho 23 anni e da circa 3 mesi io e il mio fidanzato stiamo provando ad avere un bambino. Purtroppo ho un ciclo molto irregolare quindi i nostri rapporti sono molto liberi non calcolando magari il periodo di fertilità. Il 14 settembre ho avuto la mia ultima mestruazione con un flusso di durata di 7 giorni mentre il 6 ottobre ho avuto perdite per 4/5 giorni sembrerebbe sangue coagulato e da una settimana ad oggi (dal 19 ottobre al 27 ottobre)ho avuto un'alternanza di perdire marrone scuro, rosa, marrone chiaro una sola goccia di sangue fino ad oggi ad averle bianche quasi traparenti.Volevo gentilmente sapere innanzitutto se queste perdite e quelle precendi sono da considerare ome ciclo, e seconda cosa se posso sperare finalmente di essere in gravidanza. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Cara Silvia
forse varrebbe la pena fare un test di gravidanza!e poi una visita specialistica.
Auguri

Dr. Giampietro Gubbini