Gravidanza e concepimento

SALVE,HO UN PROBLEMA E VORREI UN VOSTRO PARERE. IO E MIO MARITO STIAMO CERCANDO, DA QUALCHE MESE, DI AVERE UN ALTRO BAMBINO SENZA RIUSCIRCI.LA MIA DOMANDA è QUESTA è NORMALE CHE DOPO IL RAPPORTO SESSUALE LO SPERMA FUORIESCA SUBITO. ANCHE RIMANENDO SDRAIATA PER CIRCA 30 MIN. NON APPENA MI ALZO LO SPERMA CENDE IMMEDIATAMENTE.GRAZIE IN ANTICIPO PER LA VOSTRA DISPONIBILITà.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La fertilità maschile non è legata alla quantità dello sperma ,ma alla qualità,valutata con uno spermiogramma ed eventuale spermiocoltura.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
abbiamo un bimbo 4 anni e uno di 22 mesi è possibile che lo sperma non sia più in grado di arrivare all ovulo e inseminarlo. inoltre ho letto che una donna può essere incinta anche se il mese dopo il presunto concepimento ha il ciclo, è vero. se si il flusso del ciclo si può presentare come quello di tutti i mesi o solo con delle piccole macchioline. grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
abbiamo un bimbo 4 anni e uno di 22 mesi è possibile che lo sperma non sia più in grado di arrivare all ovulo e inseminarlo. inoltre ho letto che una donna può essere incinta anche se il mese dopo il presunto concepimento ha il ciclo, è vero. se si il flusso del ciclo si può presentare come quello di tutti i mesi o solo con delle piccole macchioline. grazie
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbero esserci delle cause insorte dopo la prima gravidanza.