Attività fisica per mio figlio

Salve,
sto cercando di avere un figlio e ho l'intenzione di praticare un pò di sport ed iscrivermi in palestra. In particolare vorrei fare un corso di tonificazione muscolare total body (addome, braccia, gambe, glutei) o pilates. Ci potrebbero essere delle controindicazioni in merito ad una eventuale gravidanza? volevo anche sapere se ci sono attività che possono nuocere nel caso rimanessi incinta. Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Di Lorenzo Medico fisiatra, Anestesista, Medico osteopata 137 16
Salv. prima di rimanere in cinta nessun problema. Successivamente sarà il suo Ginecologo a verificare l'impianto dell'embrione ed escludere eventualmente talune attività fisiche..se necessario. saluti ed in bocca al lupo.

Luigi Di Lorenzo
www.luigidilorenzo.it