Esami poliabortivita'

salve! da alcune analisi fatte per problemi di poliaboritivita' ( tre aborti alla ottava sett.), risulta 0,00 il valore ANTICORPI ANTI TIREOPEROSSIDASI. devo proccuparmi?! c'e' una cura? potrebbe essere la causa degli aborti? buonasera
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Il valore da Lei riportato indica assenza di anticorpi anti-perossidasi tiroidea.
Vuole ricontrollare?

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli