Sesso anale e gravidanza

Buongiorno...
Inizio dicendo che la mia ragazza è vergine però facciamo del sesso anale sempre protetto...
Ieri lo abbiamo fatto e quando sono arrivato all'orgasmo l'ho tirato fuori notando che il preservativo era bagnato così tirandolo si è rotto (presumo che era rotto)...Se tirandolo fuori il mio pene ha strusciato sopra la vagina della mia ragazza oppure se fosse colato lo sperma sulla vagina c'è rischio di una gravidanza???
Premetto che il 5 doveva tornargli il ciclo e con questa mattina siamo a 8 giorno di ritardo...Grazie
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Per escludere in modo certo la possibilità di una gravidanza,si dovrebbe effettuare il test su sangue, cioè la beta HCG.
Il rapporto è a rischio se avviene durante il periodo ovulatorio, cioè a metà ciclo.
Una volta esclusa questa possibilità, il ritardo può essere dovuto a uno squilibrio ormonale transitorio da imputare ad ansia e stress.
Buona giornata.
[#2]
dopo
Utente
La mia ragazza ha 16 anni e io 19 anni...quindi se è strusciato sulla vagina o pure lo sperma è colato su di essa questo è un rischio?
[#3]
dopo
Utente
allora??mi aiutate sono preoccupato...
[#4]
dopo
Utente
voglio aggiungere una cosa...la mia ragazza presenta un sintomo ovvero un forte dolore al seno...cosa significa??rispondete per favore
[#5]
dopo
Utente
Qualcuno può darmi una santa risposta ?????????????????
[#6]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Come le ho già detto, la cosa da fare per chiarire ogni dubbio è la beta HCG.
Se lo sperma è venuto a contatto con la vagina esiste la possibilità di rischio di gravidanza.
Il dolore al seno, comunque ,può essere indicativo di un ritorno imminente del ciclo, per cui cerchi di stare tranquillo.

[#7]
dopo
Utente
La ringrazio e le farò sapere...spero solo che vada per il meglio
[#8]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Bene, in bocca al lupo!
[#9]
dopo
Utente
Allora con oggi sono 9 giorni di ritardo e 2 giorni dal rapporto che ho avuto...la mia ragazza oltre ai dolori al seno e alcune fitte sotto mi dice che gli esce un liquido prima trasparente e ora bianco...la mia domanda è cos'è??cosa significa??? grazie spero in una vostra rapida risposta
[#10]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Come ha detto il COLLEGA deve eseguire un test di gravidanza nell'ipotesi di una poco probabile gravidanza!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI