Un bambino facendomi i calcoli mi dovevano arrivare giorno 7

buonasera, ho smesso la pillola il 6 di settembre giorno 10 di settembre ho avuto le mestruazioni e dopo non lo piu presa perche con mio marito vogliamo un bambino facendomi i calcoli mi dovevano arrivare giorno 7 con un ciclo di 28 ma prima di assumere la pillola avevo sempre dei ritardi, subito dopo due rapporti mentre mi plivo ho visto ke avevo delle macchie rosa e poi niente piu oggi ho fatto il test ed e risultato negativo sono preoccupata cosa dovrei fare? aspetto con ansia una sua risposta la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se persiste il ritardo dovrebbe eseguire il dosaggio delle betaHCG, se negativo potrebbe trattarsi di una irregolarità momentanea dovuta all'interruzione della pillola
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"