Urgente dott.santoro o blasi

Dottore la prego non mi chiami pazza...ma proprio adesso mi è saltato in mente che il mese scorso dovevo iniziare una stimolazione con monitoraggi per provare con i soliti rapporti mirati...ciò non è avvenuto perchè ho mal interpretato la prescrizione medica, ho assunto il CLOMID per due giorni dal 1° giorno di ciclo e non dal 3° come mi era stato prescritto, ho subito interrotto e quindi non sono andata a fare i monitoraggi, facendo i calcoli, gli esami del sangue li ho eseguiti al 3°giorno del ciclo, potrebbe il CLOMID aver interferito con i valori della coagulazione del sangue?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
A quale doaggio ha utilizzato il Clomid?

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
50mg 1 al giorno per due giorni... dal primo giorno del ciclo...
Ho fatto svariati esami del sangue, ho lggermente al di sopra dei limiti anticopri anti-cardiloipina, lupus anticoagulante LA Ratio (screening/confirm) ed Omocisteina quest'ultima leggermente al di sotto del limite minimo.
Infinitamente grazie per il suo interessamento