Perdite consistenti di urina

Salve,
mia sorella (24 anni) ha consistenti perdite di urina, sia di giorno che di notte, ultimamente molto frequenti (almeno una volta al giorno)... è probabile che ci sia un collegamento tra queste perdite e periodi di stress dovuti a esami universitari o litigi famigliari; mia sorella è inoltre seguita da uno psicologo. Pensate che il problema sia solo psicologico o può essere che ci sia anche un problema fisico (mia sorella è vergine quindi non è così facile un esame interno)?
Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
da questa postazione è difficile poterle dare un parere.
In considerazione della giovane età di sua sorella le consiglio di farle effettuare una visita urologica.
Lo specilista in base alla sintomatologia e all anamnesi le consiglierà gli esami da effettuare.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog