Sgocciolamento urina

Salve dott. da un po' di mesi che avverto un fastidioso effetto di rimanenza urina dopo aver finito la fase di spinta normale e tra l'altro noto adesso che le gocce che poi fuoriescono danno in poche ore un odore non gradevole sull'abbigliamento intimo.A volte costretto ma ormai sempre a pulire questo residuo con cartaigenica...faccio male?grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

potrebbero essere i primi sintomi minzionali legati al fisiologico ingrossamento della prostata che inizia dopo i 40 anni
Ne parli con il suo medico o con un urologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org