Analisi urine

Buonasera,
abbiamo appena ritirato le analisi delle urine di mio padre.
Età 57 anni;gli è stato consigliato di farle perchè la notte si alza spesso per urinare(quindi probabile prostata).

I valori alterati sono:
Emazie 24 (valore 0-15)
Leucociti 225 (valore 0-18)
PSA 4.80 (valore da 0.00-4.40)

Richiedo pertanto un vs gentile riscontro

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora tali esami da soli non dicono nulla ma vanno integrati con una visita urologica ed un ecografia dell' apparato urinario

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com