Vescica urina

SALVE MI KAPITA DA UN ANNO A QUESTA PARTE DI ANDARE X UN PAIO DI VOLTE AL MESE KON UNA VOGLIA INKONTINUAZIONE DI ANDARE IN BAGNO,E KOME SE IL TEMPO KE MI SCNDE IL SIRSO DACQUA E KOSI SUBITO LO BUTTO FUORI TRAMITE URINA MI VIENE QSTA CRISI X UN PAIO DI GIORNI,QUINDI MI FA SENTIRE DEBOLE PRESSIONE BASSA NN MI REGGO IN PIEDI,VAMPATE DI CALORE,VEDO OMBRATO,IL MEDICO MI A PRESCRITTOLEVOXACIN COMPRESSE OPPURE MONURIL,FECI UN URINOCULTURA MA NN AVEVO NULLA,COME DEVO FARE X NON FARMI AVVENIRE PIU QUESTO FENOMENO?E UNA COSA CHE FA PARTE DEL SISTEMA NERVOSO QUESTO DISTURBO PERCHE NE SOFFRO,MA ALMENO POTER CERCARE DI TAMPONARE QUESTA COSA,GRZ
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione ci è difficile capire bene cosa è successo ed in questi casi la cosa migliore da fare è sempre una attenta valutazione clinica diretta per comprendere il suo eventuale "problema" e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche.

A questo punto potrebbe essere utile una precisa valutazione clinica da parte di un esperto urologo

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/