Nodulo irregolare al seno

salve,sono una ragazza di 23 anni,2 mesi fa mi sono sottoposta ad un ecografia mammaria,il referto è questo: Formazione solida mm 20 forma irregolare,composta da più lesioni solide relativamente omogenee,confluenti.scarsa vascolarizzazione periferica-rinforzo posteriore-verosimile FAD multifocale. quattro anni fa il nodulo era regolare..visto che ora è diventato irregolare cosa dovrei fare?fare altre analisi?se si quali? cosa può essere?grazie
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Buonasera cara utente

di solito l'indicazione ad asportare un fibroadenoma in giovane età è solo dovuto alla sua crescita.
Se ha precedenti ecografia valuti questo parametro e si consulti anche con il suo senologo o ginecologo di fiducia

Cordiali saluti

prof. massimo Vergine

ww.senologia.eu

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it