Nodulo ascellare

salve sono una ragazza di 29 anni, operata ad aprile di fibrosarcoma mixoide al seno destro a basso grado. Dall'ultima eco effettuata è stato riscontrato un nodulo ipoecogeno di 12 mm nella cavità ascellare in formazione palpabile con ricca vascolarizzazione senza segni di infiltrazioni intorno. L'ecografo mi ha consigliato la valutazione bioptica, lei cosa mi dice?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se c'è un dubbio si tratta di una valutazione condivisibile

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com