Seno dolente

buongiorno, ho 26 anni e ho avuto l'ultimo ciclo mestruale il 7 settembre 2010 e verso la metà del mese ho incominciato a sentire il seno dolente!più che dolente fastidioso piccolo senso di bruciore. Mi sono toccata ma non ho senrtito nulla!poi verso la metà della settimana scorsa nella parte interna del gomito(dove si effettuano i prelievi)ho notato un muscolo gonfiato che porta a dolore del braccio e anche un pò del seno!il mio medico curante mi ha detto che è un nervo teso. ho paura , tanta paura è tanto fastidioso, ma non è che più ci penso e più mi fa male? la prego mi aiuti , la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie mille
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>>ma non è che più ci penso e più mi fa male?>>

Senz'altro :infatti se ha letto i link allegati, nell'85% dei casi è sufficiente come terapia la sola rassicurazione.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
senta un altra cosa sul seno dx da un paio di mesi mi è uscito una macchiolina marroncina chiara che se lo tocchi si sente una minuscola pallina. il mio medico curante lo ha visto e mi assicurato che non è niente di preoccupante perchè dice chè è proprio sottopelle, quindi non c'è da preoccuparsi ma .cosa ne pensa lei?la ringrazio ancora in anticipo
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Senza una visita non ne ho la più pallida idea perchè sono centinaia le lesioni benigne che possono formarsi "sopra o sottopelle".
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
esclude un tumore???
[#7]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo proprio che si tratti di un tumore, ma tramite Internet e senza un visita non si può escludere nulla.
[#8]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie mille dottore