Fitte seno nuvaring

Salve, sono una ragazza di 23 anni. Uso nuvaring come metodo anticoncezionale e questo mese ho dal giorno di inserimento in poi ho continuato ad avvertire fitte al seno,calore, prurito, tensione e sensazione come spilli al capezzolo. Sono dolori intermittenti e si manifestano solo in alcuni momentoi della giornata.
Possono essere dovuti agli ormoni contenuti nel nuvaring?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, farò una visita al più presto. Ho letto gli articoli, dunque non devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No non deve preoccuparsi.