E' in cinta?goccie di sangue?

salve, dopo aver avuto un rapporto senza protezione (io sono piu che sicuro che prima che il mio sperma uscisse ero fuori dalla vagina) dopo 8 giorni ha avuto delle piccole perdite di sangue che vanno sul marroncino poche gocce(il giorno prima abbiamo avuto un rapporto ma sicuro questa volta)....lei nei rapporti precedenti mi diceva che sentiva dei piccoli dolorini( non era vergine ma nn faceva sesso da molto tempo perche in passato gli si lacerò la vagina) in questo niente mi sono informato un po e leggendo che quando lo spermatozzoo attecchisce si possono avere delle piccole perdite mi sono preoccupato cosa mi consigliate di fare ? sono passati 8 giorni da quando abbiamo avuto il rapporto e ne mancano piu o meno,11 a quando deve arrivarle il ciclo non so se prendere il test perche molti mi hanno detto che non è tanto affidabile
aspetto vostre notizie grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' assolutamente presto per valutare un rischio di gravidanza

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
allora lei mi dice che quelle perdite di sangue non dovrebbero significare molto??comunque la mia ragazza dice che prima della piccola perdita di sangue si sentiva come se le stessero venendo le mestruazioni ... mi consiglia di aspettare l'arrivo delle mestruazioni ?? e se ritardano ad arrivare usare un test?
la ringrazio
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Si, le consiglio di attendere e di fare un test in caso di ritardo
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
salve ho atteso fino al giorno in cui dovevano arrivare le mestruazioni e sono arrivate,ma la ragazza nota delle piccole differenze oltre alle normali sintomatologie ha giramento di testa,fastidio allo stomaco e sente un minimo stimolo a rigurgitare cosa mi consiglia di fare??potrebbe essere solo un piccolo malessere di stagione o un campanello d'allarme?? la ringrazio
[#5]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Mi sembra più uno stato ansioso, che un reale campanello di allarme