Pillola e gambe pesanti

Salve. Ho 20 anni e ho iniziato a prendere la pillola yaz da 19 giorni. Mi sembra di avere le gambe un po pesanti me ne accorgo sopratutto mentre cammino.. so che i primi mesi è normale che succeda, non ho altri sintomi devo allarmarmi?passera dal 2 / 3 blister?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di un fenomeno comune e passeggero. Dovrebbe risolversi nell'arco appunto di 2-3 mesi. Continui regolarmente l'assunzione senza allarmarsi (ritengo che abbia eseguito delle analisi del sangue prima di assumere la pillola)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto. si ho fatto gli esami opportuni. in particolare l'ANTITROMBINA III ha come valore 99 vedendo che il giusto è da 80 a 120 mi sembra che vada bene. posso star tranquilla?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Credo che possa ritenersi tranquilla
Saluti