Ritardo ciclo dopo assunzione di due levonelle 1500

Salve,
Io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto sessuale a pochi giorni dalla conclusione dello scorso ciclo (7 agosto), il preservativo si è sfilato e lei ha assunto Levonelle 1500. Il ciclo è arrivato regolarmente il 10 agosto, purtroppo il 14 agosto il preservativo si è bucato alla base, penso che non sia avvenuto nessun travaso di liquido seminale ma abbiamo deciso di assumere un'ulteriore compressa. Il 20 agosto la mia ragazza ha avuto delle perdite molto simili al ciclo mestruale. Il ciclo doveva arrivare il 10 settembre ma ad oggi non è ancora arrivato. Abbiamo fatto ieri un test di gravidanza risultato negativo. Quando dovrebbe arrivare il nuovo ciclo? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe comparire dopo circa trenta giorni dall'episodio di perdite ematiche avvenuto il 20 agosto(tolleranza di +/- 4-5 giorni)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
grazie mille! Saluti. Pensa che il rischio di gravidanza a questo punto sia assente?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Quasi certo!