I risultati sono

Per favore, ho bisogno di un chiarimento perchè sono disperata e piena di ansie...
Mi hanno fatto un'ecografia alla dicianovesima settimana di gravidanza e quatro giorni e i risultati sono:
Biometria: BPD 44,3mm CC 159cm VP 5,7mm DTC 17mm CA 135cm LF 31,3mm LO 29,5mm.
valori biometrici a -1 DS per l'epoca gestazionale
Fattori limitanti: feto costantemente con dorso anteriore

sono molto preoccupata perchè mi ha detto la dottoressa che è troppo piccolo e in quel momento mi sono spaventata e non ho saputo chiedere più niente e sono andata via, come ho deto anche a lei le mestruazioni sono sempre state regolari...
forse non mangio abbastanza proteine oppure mangio troppa frutta
io sono 1,65 di altezza e pesavo 46 kg quando sono rimasta incinta e adesso peso 52... ho tanta paura per il bambino...
vi ringrazio di cuore per una risposta
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, vorrei tranquillizzarla dicendole che capita + volte di riscontrare parametri biometrici un pò + bassi, in realtà l'unica risposta la darà un controllo a 2-3 settimane, che valuterà oltre alla morfologia la crescta del bimbo

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la velocità con qui mi ha risposto :) ho pianto tutta la notte cercando una risposta su internet.
infatti la dottoressa mi ha chiamato di nuovo l'uno ottobre, e quest'ecografia lo fatta ieri.
Spero che le cose vaddano meglio...
la ringrazio di cuore.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non si disperi, nella maggior parte dei casi non si rilevano problematiche importanti