Il ciclo, una volta terminato, ho iniziato la pillola come sempre

Buongiorno,
vorrei chiedere un'informazione riguardo alla pillola e alle mestruazioni. Io prendo la pillola Harmonet da 9 anni e ho sempre avuto mestruazioni regolarissime. mi è successo in questi giorno di avere il ciclo, una volta terminato, ho iniziato la pillola come sempre e ora, dopo aver preso 10 pillole, ho delle perdite che sembrano essere un inizio di mestruazioni. Non mi era mai successo e dopo tutto questo tempo di regolarità mi chiedo il perché...
Vi ringrazio per la disponibilità!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assunzione di farmaci?
Episodi di vomito o diarrea?
Dimenticanza o ritardata assunzione delle pillola?
Queste potrebbero essere le cause più frequenti.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
no nessuna di questa cause... mi dicono che forse il dosaggio della pillola è diventato troppo basso nonostante la prenda da 9 anni...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
FORSE SI'
Deve pensare insieme al Collega ad una pillola più equilibrata!
SALUTONI!