Un possibile rapporto sessuale

salve...vorrei fare una domanda...il 18 agosto ho avuto un possibile rapporto sessuale a rischio, possibile perchè è durato molto poco, circa un minuto, mi sarebbero dovute arrivare le mestruazioni il 5 settembre, però tanta era l'ansia che il 29 agosto ho fatto un test di gravidanza risultato negativo, le mestruazioni in effetti poi mi sono arrivate il 4 settembre...visto che ho fatto il test prima di un effettivo ritardo è possibie che quelle del 4 siano state delle false mestruazioni? spero sia solo una mia paranoia...
cordiali saluti
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Se il flusso del 4 Settembre ha avuto i caratteri per Lei soliti...non c'è da preoccuparsi: è stato un flusso mestruale in piena regola e niente di diverso.
Se no, allora esegua un test di gravidanza su plasma (beta HCG) con metodo quantitativo.

Saluti

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo