Problemi ciclo

Buongiorno e grazie per questa opportunita' che viene data a noi utenti.Mi spiego in poche parole:mia moglie all'eta' di 47 anni inizia ad avere qualche problema con i cicli mestruali,e cioe' il mese scorso ha avuto nello stesso mese il ciclo per ben due volte invece questo mese nessun ciclo e noi nella nostra ignoranza siamo corsi in farmacia per un test di gravidanza risultato poi negativo.Allora sono i normali problemi dell'avvicinarsi della meno ? Mi puo' dare qualche consiglio ,la ringrazio.
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Ha inserito la domanda nella sezione sbagliata. La ripeta in ginecologia

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it