Gonfiore al seno

Buongiorno,
sono una ragazza di 26 anni ed è da un paio di settimane che ho un problema al seno sinistro.
All'inizio avevo il seno gonfio con prurito e dolore, dopo alcuni giorni però il gonfiore,dolore e prurito sono spariti pero il capezzolo è rimasto un pò duro e non è sensibile come l'altro.
Sapete dirmi quale potrebbe essere il problema?
Una risposta potrebbe essere questa?
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le risposte sono presenti nell'articolo citato. In ogni caso sarà opportuno che esegua un'ecografia mammaria indipendentemente dai disturbi avuti ma come screening per la sua età (se mai eseguita)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"