Neoformazioni e lesioni gengive e cavo orale, leucociti bassi, hpv

Sono sicura di avere una microcondilomatosi disseminati in bocca, arcata tonsillare e intragengivale, ma non so come fare per farmele diagnosticare.
Ora ho anche una lesione tipo ulcera vediamo se passa.
I miei globuli bianchi sono a 3.2.
Ho paura che il mio corpo non riesca a combattere l'hpv ad alto rischio che mi è stato diagnosticato qualche mese fa, è come se avessi un infezione persistente con sintomatologia sistemica compresa febbricola, fastidio nervoso nelle gambe, tumefazione inguine, microcondilomatosi sui capezzoli, senso di corpo estraneo in gola... più altri sintomi vari a livello anovaginale.

Sono di Milano e ho 24 anni, mi potreste consigliare un dentista o un esperto di patologia orale che utilizza lo striscio con citobrush o la biopsia per l'analisi delle neoformazioni buccali? a chi rivolgermi?
Posso postare le foto.

Grazie mille per l'attenzione,

Michela
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
a milano esistono diverse strutture universitarie ed ospedaliere dove può rivolgersi tranquilmente; nella sfortuna vive in una città dove non mencano riferimenti sanitari pubblici autorevoli ( dallo stomatologico al San Raffaele, San Paolo, etc... )
non possiamo per regolamento fare nomi, nè esprimere pareri su foto e radiografie, ma se si reca in un reparto stomatologico o di patoogia orale sicuramente potranno diagnosticarle correttamente la patologia
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dentista attivo dal 2010 al 2010
Dentista
Cara Signora...Il papilloma virus umano o HPV (acronimo di Human Papilloma Virus) è un virus appartenente al gruppo dei papillomavirus che si trasmettono per via sessuale.... deve farsi visitare da un Dermatologo e da un Dentista Stomatologo e da un Clinico Medico Internista per affrontare da tutti i suoi "lati" la malattia..... A Lecco vada tranquillamente a Milano al San Raffaele in Clinica Odontoiatrica... ma non trascuri una visita dermatologica e internistica.......cordialmente
[#3]
dopo
Utente
Grazie mille, molto gentili! Seguirò i vostri consigli, proverò a contattare il san raffaele per patologia orale e dermatologia-venerologia (magari con il primario dott. Mercuri).

Ne approfitto per fare altre due domande.

1)Nel caso decidessero di togliermi con laser o crioterapia o laservaporizzazione le lesioni e la microcondilomatosi nel cavo orale, che cosa mi aspetta?

2)Ho letto in questo sito

http://www.hpvsupport.com/phpBB3/viewtopic.php?f=14&t=13589&p=80393&hilit=something+in+throat#p80393

che iniezioni di solfato di zinco nel cavo orale potrebbero curare l'infezione. Voi avete mai sentito parlare di questo trattamento? Potreste applicarlo o sapete di qualcuno che potrebbe farmelo?

Grazie ancora,
Michela
[#4]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
probabilmente la diagnosi di 'microcondilomatosi disseminata della bocca' è la sua: di solito l'hpv sulla mucosa orale si presenta con lesioni isolate, pertanto non vorrei che a metterle ansia sia della normali formazioni anatomiche che Lei ha scambiato per lesioni da HPV.
Si sottoponga pertanto a visita specialistica in seguito alla quale verrà stabilita la terapia più idonea se dovessero essere repertate lesioni.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#5]
dopo
Utente
Guardate cosa mi succede ogni tanto..
http://imageshack.us/photo/my-images/708/cimg8416.jpg/
Poi per fortuna passa.. ma ho sempre le labbra un pò secche e le gengive con dei bitorzoli..
Pare sia il virus sia anche qui no?
E' il caso di fare una biopsia o citobrush?
Per il resto sono un pò più in forma.
Aspetto risposte, grazie mille