Pillola yasminelle e tachifludec e vivin c

Salve sono al 4° blister di yasminelle e essendo influenzata, da oggi, devo prendere tachifludec o vivin c, vorrei sapere se interferiscono con la pillola.
premetto, il mese precedente non ho osservato alcuna pausa tra i due blister, e il blister corrente lo avrei dovuto terminare oggi, ma avendo perso accidentalmente la pillola di sabato, l'ho terminato ieri.
Devo usare precauzioni durante i rapporti o la copertura non viene compromessa, nonostante la pausa??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NESSUN PROBLEMA!!
NON interferiscono con l'effetto contraccettivo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta immediata.