Gli ormoni se lo rifaccio

salve, il mio ragazzo mi viene a trovare nella settimana fra il 3 e il 10 di ottobre e proprio il 3 dovrei togliere nuvaring e quindi il 5 avrei il ciclo mestruale. per evitare di averlo so di poter inserire un altro anello subito dopo aver tolto l'altro. l'ho già fatto a luglio, però non vorrei tirare troppo la corda e esagerare con gli ormoni se lo rifaccio. oppure, pensavo, lo potrei togliere in anticipo,la settimana prima, così da avere il ciclo in anticipo e poi inserirne uno nuovo il 3 ottobre? potrei perdere la copertura per i rapporti della settimana dopo o si sballerebbero semplicemente le date del ciclo?
grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Può sia metterne un altro di seguito, o toglierlo qualche giorno prima, rispettando sempre il solito intervallo per l'inserimento del nuovo anello; in entrambi i casi non perde la copertura

Dr. Maurizio Di Felice