I 7 giorni successivi il profilattico sarà d'obbligo

salve, prendo la pillola yasmin sempre regolarmente, da giovedì scorso sto assumendo anche l'antibiotico Giason, ho male al dente del giudizio e lo estrarrò questo giovedì, e quindi lo dovrò assumere in totale per 8 giorni. dall'antibiotico ho avuto un solo rapporto con il profilattico, so che per tutto il periodo della cura e per i 7 giorni successivi il profilattico sarà d'obbligo.
Il 2 agosto mi dovrebbe arrivare il ciclo, arriverò cmq puntuale nonostante l'antibiotico? La ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il ciclo dovrebbe tornare regolarmente nonostante l'assunzione dell'antibiotico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"