Una cosa normale alla cui convivenza mi devo abituare

Salve, sono una ragazza di 25 anni è da un annetto circa che ho delle perdite continue di colore giallastro che abitualmente ritrovo nelle mutandine.Credevo fossero quelle semplici perdite che si hanno al momento del picco ormonale, ma non vanno più via per tutto il mese!Non mi danno prurito, nè hanno odore cattivo.Vorrei capire se potrebbe trattarsi di un infezione da approfondire oppure è una cosa normale alla cui convivenza mi devo abituare. Grazie della risposta.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Le perdite giallastre, tecnicamente definite xantorrea, in genere sono un segno di infezione, pertanto ritengo assolutamente necessaria una visita ginecologica per definire la diagnosi.

Cordiali saluti,

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli