Probabile infezione

Salve sono una ragazza di 23 anni.Vorrei chiedere un consulto per un problema che ho da qualche giorno.Sono incinta di 19 + 4 e 4 giorni fà ho incominciato ad avere bruciore nelle parti intime,ho effettuato un tampone vaginale ma la risposta come al solito è lunga e ancora devo ritirarla;adesso il bruciore è passato ed è diventato prurito,e attualmente sto mettendo solo esternamente un gel per calmare senza contro indicazioni.Visto i lunghi tempi di risposta degli esami,vorrei sapere cosa devo fare?prima di rimanere incinta non avevo nulla!Cosa può essere e più che altro,devo preoccuparmi per la mia bambina,devo andare al pronto soccorso per un controllo urgente? In famiglia cè già stato un problema del genere,e l'infezione e stata scoperta troppo tardi,a 6 mesi è avvenuta la perdita della bambina..Sono preoccupata.. Grazie!Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Probabilmente ha solo una Candida, si può lavare con acqua e bicarbonato e poi farsi prescrivere una crema antimicotica, ma non si deve preoccupare

Dr. Maurizio Di Felice