Prurito intimo

buongiorno.ho bisognio urgente di un consiglio.sofro di prurito intimo.con perdite bianche-formaggiosi,a volte cosi forte da non poter sedermi,e non poter urinare dal bruciore , e tutto questo si verifica uni mese una settimana prima del ciclo per 4-5 giorni.problema e apparsa da circa 1 anno,a genaio ho fatto la visita gin.dott.mi ha detto che era un disturbo hormonale dopo il parto(ho partorito nell 2008).ho fatto cura con flagil,folvin e un altro ovulo 1/sett per 3mesi e andata bene ma e ritornato ,cosa faccio mio dott.non c'e in questo periodo, e prurito e sechezza mi fara morire.ho fatto lavagii con bicarbonato e tantum rossa,ho meso vaggisil ma niente cambia.per favore mi da consiglio !!!!! GRAZIE.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora, deve fare un tampone vaginale che potrà prescriverle il suo medico di base.
In questo modo si potrà fare una diagnosi corretta e il suo ginecologo le potrà prescrivere la terapia più adatta.
Cordiali saluti

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
buongiorno.la ringrazio per la risposta e seguiro suo consiglio.ma finche facio la visita cosa si po fare per colmare il dolore?grazie ancora.
[#3]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Utilizzi solo biancheria intima di cotone bianco e si faccia consigliare in farmacia un buon detergente intimo lenitivo, da utilizzare una volta al giorno